Visita la città di Truskavets

Turismo, relax, benessere, rigenerazione e purificazione dell'organismo

Truskavets è famosa per le sue sorgenti minerali, che l'hanno resa una delle grandi località ucraine. Per la maggior parte dei visitatori l'obiettivo primario è consumare le varie "acque locali". La più famosa è la Naftusia profumata allo zolfo, leggermente salina. La città si trova in una piccola valle attraente ai piedi dei Carpazi ed è facilmente raggiungibile da Leopoli in autobus o in treno. La stragrande maggioranza dei turisti che vengono a Truskavets sono ucraini, polacchi, tedeschi, canadesi o croati.

Nel 2000, una zona economica speciale (SEZ) è stata istituita a Truskavets per un periodo di 20 anni. [2] Conosciuta come "Kurortopolis Truskavets", la SEZ offre vari privilegi fiscali per aziende e investitori. Nel suo quadro sono stati approvati circa 13 progetti d'investimento, la maggior parte dei cui settori si concentra sulla salute e sulle cure mediche. 

Vieni a visitare l'Ucraina occidentale: la bellezza dei Paesaggi Naturalistici, la professionalità dei  propri medici specialisti e le proprietà minerali delle sue acque ti renderanno carico di energia e positività. Tra la simpatia e la bellezza delle persone ucraine vivrai momenti indimenticabili di emozioni e passione!

 

Ti aspettiamo

unnamed (1).png